Traduzioni Titoli di Studio

Specializzati nella traduzione di pagelle scolastiche da e verso la lingua italiana, se hai necessità di tradurre i documenti necessari all’Iscrizione ad Albi professionali esteri, affidaci la tua pratica: ci occupiamo regolarmente delle traduzioni giurate relative all’Iscrizione all’Albo.
Il percorso formativo porta sempre più spesso all’estero: la traduzione del diploma di studio, delle pagelle o dell’attestato di laurea sono documenti richiesti per iscrizioni presso Università straniere, corsi di Master e di Specializzazione, e spesso anche per intraprendere la carriera lavorativa in un’azienda estera.
Viene richiesto che la traduzione dei titoli di studio sia certificata con valore legale: grazie al nostro servizio il cliente riceve in pochissimi giorni i documenti cartacei tradotti e completi di ufficializzazione, pronti per l’uso.
Il nostro valore aggiunto è l’invio anche via mail della scansione del plico cartaceo giurato: in brevissimo tempo potrete inviare già la vostra candidatura all’estero in formato digitale!
Serve l’invio dei documenti originali direttamente a un indirizzo estero? Offriamo anche questo servizio: siamo disponibili a spedire in tutto il mondo i documenti di studio tradotti, senza che il cliente debba più preoccuparsi di nulla se non di preparare la valigia per il suo soggiorno imminente!
Per l’omologazione dei voti e il riconoscimento degli esami viene richiesta la traduzione giurata del diploma originale. Traduciamo decine di documenti di studio ogni settimana, aiutando così studenti e lavoratori nella presentazione dei certificati per le pratiche legali che stanno affrontando.
I nomi dei corsi di studio e sei singoli esami verranno tradotti con precisione e professionalità, e su richiesta il nostro team è disponibile a segnalare a fianco del singolo esame anche la dicitura necessaria al cliente per il riconoscimento degli esami sostenuti nel nuovo corso di studi estero!
Offriamo il servizio di traduzione di titoli di studio in tutte le lingue principali. In moltissimi stati esteri l’inglese è la lingua ufficialmente riconosciuta anche per le pratiche relative al percorso di studi, ma non preoccupatevi se la vostra documentazione va tradotta in francese, tedesco, spagnolo, portoghese o anche russo!

Pagelle

Molto spesso per proseguire il percorso di studi all’estero viene richiesto di tradurre dall’italiano con valore certificato le pagelle scolastiche.
Le pagelle più comuni sono quelle dei tre anni di scuola media inferiore o dei cinque anni di scuola media superiore.
Le nostre traduzioni di pagelle sono giurate e complete di valore legale, pronte per la presentazione all’estero.
Il nostro servizio è completo di tutti i passaggi necessari: la traduzione viene svolta da traduttori madrelingua professionisti specializzati nelle traduzioni di documenti di studio.
L’asseverazione viene svolta in tribunale o presso il giudice di pace, e conferisce pieno valore legale al plico.
Le scansioni dei documenti timbrati, bollati e firmati vengono anticipati al cliente via email a conclusione della pratica spediamo gli originali cartacei con corriere in tutta Italia e all’estero.