LE TRADUZIONI GIURATE

Eseguiamo traduzioni di ogni tipo, difficoltà e grandezza, sia che si tratti di una traduzione non asseverata, sia che si tratti di una traduzione giurata o asseverata presso il Tribunale.
Se avete un problema attinente a traduzioni, il nostro punto forte è che riusciamo a venirne a capo in fretta e con la dovuta qualità.
Dichiararsi interprete traduttore è una bella differenza dall'essere perito ed esperto della Camera di Commercio, perito del Tribunale e Consulente Tecnico del Giudice in qualità di traduttore interprete, come siamo noi - il top nel campo delle traduzioni in Italia.
Un perito traduttore possiede esperienza e conoscenza linguistica provata e condotta morale specchiata. La solida esperienza e la conoscenza linguistica approfondita ci permette di offrire una vasta gamma di servizi di traduzione di qualità superiore, in tempi brevi e a prezzi competitivi, a persone giuridiche e fisiche.
Riservatezza, professionalità, correttezza, puntualità, prezzi onesti sono i principi fondamentali della nostra attività. Rivolgersi ad un traduttore esperto vuol dire trovare la chiave del successo!

La traduzione giurata, conosciuta in Italia anche come traduzione asseverata e all'estero come traduzione ufficiale, è la traduzione accompagnata da un verbale di giuramento prestato dal Traduttore Ufficiale di fronte ad un Cancelliere del Tribunale circa la fedeltà della traduzione rispetto al testo originale. Di conseguenza, la traduzione di un documento mantiene lo stesso valore legale posseduto dal documento originale.
I nostri Traduttori, regolarmente iscritti all'Albo dei Traduttori ed Interpreti Ufficiali presso il Tribunale Penale e Civile, attraverso il giuramento che accompagna la traduzione asseverata si assumano tutte le responsabilità civili e penali circa la fedeltà della traduzione eseguita, garantendo in questo modo sia la massima professionalità del loro operato, sia la completa riservatezza circa i contenuti dei testi tradotti.
Precisiamo che i traduttori eseguono traduzioni asseverate/giurate presso il Tribunale di Perugia o presso il Giudice di Pace di Perugia.

Le traduzioni asseverate e/o giurate vengono utilizzate per: Studi all'estero, Richieste di Cittadinanza, Bandi di Gara, Lavoro all'Estero, Riconoscimenti di Titoli e Abilitazioni Professionali Internazionali, Richieste di Visti per l'Estero, Viaggio all'Estero con Minori, Nulla Osta per il Matrimonio.