Perchè acquistare all'asta con noi.

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso, ma, a causa della complessità delle procedure, è richiesta una conoscenza tecnico-immobiliare, al fine di individuare l’immobile più conveniente, evitando sorprese economiche e burocratiche dopo l’aggiudicazione.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare.

CHI PUÒ PARTECIPARE ?
Tutti possono partecipare, anche senza avvocato, all’acquisto di immobili sottoposti a pignoramento o fallimento, ad eccezione del debitore esecutato o fallito (art. 579 c.p.c.). Se l’offerente non vorrà o potrà partecipare fisicamente all’udienza, dovrà dare procura speciale ad un mandatario.

PERCHÈ DOVREI AFFIDARMI AD UN CONSULENTE ESTERNO PER PARTECIPARE ALLE ASTE ?
- Per rilevare e affrontare le eventuali criticità e non conformità dell’immobile.
- Prenotazione Visita dell'immobile in asta;
- Assistenza durante l’ asta;
- Assistenza alla fase post-aggiudicazione

PRIMA DELL'ASTA:
- il cliente viene affiancato nel compimento delle attività necessarie alla partecipazione all’asta, preparando l’istanza di partecipazione, indicando gli estremi degli assegni da depositare, provvedendo eventualmente al deposito dell’offerta e presenziando insieme al cliente all’asta;
- Trasmissione dell’offerta mediante casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica;
- Assistenza per la partecipazione alla vendita sincrona telematica e sincrona mista, Assistenza alla gara, in caso di vendita asincrona, per la formulazione delle offerte mediante rilanci.

DOPO L'ASTA:
Ad aggiudicazione avvenuta verranno seguiti tutti gli adempimenti relativi alla gestione completa del post-asta, per assicurare al cliente il corretto decorso per ottenere l'immobile e nel minor tempo possibile.